Classificazione: 1 su 5.

Cactus magnetici

Ho l’abitudine di iniziare più libri insieme e uso ogni tipo di segnalibro. Amo i segnalibri magnetici e ne ho diversi dai più economici ai più costosi, ma sono sempre alla ricerca di nuovi perché sono in realtà una collezionatrice. In realtà parto dal presupposto che i segnalibri non servono solo a fare un promemoria del “sono rimasta qui, a questa riga”, ma a volte servono per ricordare un passo, un passaggio, un momento di riflessione e ci vuole stile. I cactus aiutano ad rendere il mio passaggio sui libri, un passaggio con stile.

Ho acquistato il trio di segnalibri magnetici su AliExpress e mi sono costati circa 1,70 euro. Il prodotto viene spiegato in tutte le sue parti in modo da rendermi consapevole di quanto ho acquistato prima ancora dell’arrivo ed elemento importate e non secondario è che riesco a vedere senza alcuna difficoltà i segnalibri anche quando ripongo i libri o i quaderni.

Il design del prodotto è cute e la calamita non si smagnetizza come altri che ho acquistato. Acquisterei di nuovo pur sapendo dei lunghi periodi di consegna.

Il mio voto è ★★★★.

Valutazione:

★ = brutto
★★ = così così
★★★ = niente male
★★★★ = molto bello
★★★★★ = memorabile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: